lunedì 6 maggio 2019

UNA GITA A ROMA


Roma… città molto bella, molto grande e piena di antichità. È stato molto bello visitare la città: il Colosseo, San Pietro, la fontana di Trevi... Dopo una giornata di un’ intensa camminata, siamo saliti sull’autobus, l’ unica cosa buona, e siamo arrivati verso l’hotel: una schifezza totale, accidenti! Durante la cena alcune pietanze erano immangiabili, come la pasta al pesto. Anche le camere non erano ottime ma meglio del cibo. Nel letto c’era della polvere di colore nero e durante la notte non mi sono mossa per non sporcarmi. La mattina seguente, l’ ultimo giorno di questa gita, abbiamo visitato la piazza San Pietro dove abbiamo visto il papa: è stata un’ esperienza molto bella. Dopo siamo andati a mangiare in una mensa buona. Un altro giro in autobus per andare a mangiare il gelato vicino alla piazza della fontana di Trevi. Il gelato era buonissimo, più buono di quello di Castel Bolognese oppure di Faenza. Era arrivato il momento di tornare a casa, tutti in autobus! È stato bellissimo passare il mio tempo con i miei amici. Erano circa le 8:30 di sera e ci siamo fermati in autogrill e lì abbiamo comprato molto cibo e siamo entrati in autobus e abbiamo mangiato tutto. Mi sono divertita molto vi aggiornerò su altre gite o viaggi che ho vissuto.



                                                                                                                      Ale06

1 commento:

  1. Ale06 mi ha forzato a scrivere cose belle su il suo post quindi questo è per lei/lui
    Sei... Bravissima! Wow! Sei la mia idola! Sto urlando! Ti voglio conoscere ma mi sa che morirei! Ahhh! Sei bellissima

    RispondiElimina