lunedì 13 maggio 2019

Fine


5) Ma che cavolo?!
Subito dopo cena siamo ritornate in hotel per via della nostra stanchezza. Mi sono messa il pigiama e sono andata a letto. “Lasciami stare!!!!!” sono corsa via per sfuggire da quel tizio ma era tutto inutile. L'uomo mi prese per il polso e mi fermò. La sua stretta mi stava facendo male poi si è messo a parlare: “ Nathalie per favore. non scappare!” la sua voce era fredda, ma sapevo che in fondo sapevo che c'era qualcosa di rilassante. L'uomo ha aperto bocca per dire: “Io sono...”. Mi sono svegliata nel pieno della notte con la luce della luna che illuminava il mio sudore. “Per fortuna era solo un sogno!” ho pensato. Ho deciso allora di uscire per prendere un po' d'aria. Lì ho notato con la coda dell'occhio un ragazzo “uno stolker?” ho pensato. No, era un ragazzo che mi stava osservando. Il tizio disse: “Ciao, come ti chiami?”. Non avevo risposto e si era messo a guardarmi incuriosito. Il ragazzo si era presentato: “Io sono Marco e tu... sei?”. Mi decisi a rispondere e mi presentai pure io. Io e Marco ci eravamo frequentati per due settimane e io avevo iniziato a provare qualcosa per lui. Un giorno ho provato a chiamarlo, ma non aveva risposto quindi avevo deciso di andarlo a cercare. Avevo cercato ovunque, ma non lo avevo trovato. Quindi avevo deciso di andare nell'unico posto in cui non avevo ancora cercato: la spiaggia. Lo avevo trovato ma... non era solo. Un uomo stava cercando di ucciderlo! Avevo provato a chiedere all'uomo il motivo del suo gesto e mi aveva risposto dicendo che aveva messo una bomba nella casa delle vacanze di Donald Trump e che Marco era una spia e stava cercando di ostacolarlo. Rimasi scioccata dalla citazione dell'uomo poi un grande tonfo mi risvegliò. Mi ero accorta che quel tonfo era la campanella della scuola e che mi ero incantata davanti ad un cartello con su scritto: “Wow Miami!”. Tutti mi stavano guardando male per il mio comportamento strano. Mi sono imbarazzata tantissimo, ma in poco tempo era passato tutto.
Morale: non guardate troppo a lungo un cartello perchè finisce male!!!
                                                                                                                  Sup3rnova

Nessun commento:

Posta un commento