lunedì 13 maggio 2019

Ma ciao...


Ciao, cari lettori,
vorrei dirvi che il mio percorso in questo sito sta per finire.
Mi sono molto divertita a intrattenervi in questo arco temporale esponendovi i miei pensieri e sentimenti sotto forma di post. Spero di avervi aperto un' anta di finestra sul mondo della lettura e che col tempo possiate poi aprirla tutta. Vi vorrei raccontare delle magnifiche persone che si celano qui partendo da Raras: la mia migliore amica. Con la sua pazzia riuscirebbe a farvi piangere dal ridere, ma se le fate un torto potrebbe seppellirvi vivi (una volta infatti, per colpa sua, stavo quasi per morire).
Happysad: una ragazza complessa nel suo essere semplice e molto simpatica:(. Pancreas: un ragazzo simpatico, solo quando vuole lui,  che fa delle battute così squallide da poterti far salire una rabbia pazzesca. MBinde: anche detta P. II, sa renderti felice con poco. Benito Sassolini: anche detto P. I è un ragazzo simpatico. Kangaroo_forbicioso.it: una ragazza simpaticissima e una bravissima cantante. TheGOD4K: è un ragazzo che ha il vizio di fare battute squallide. Not Firemonkey: un ragazzo simpatico e molto divertente. Creapyasia: una ragazza con la passione per il Giappone (paese che adoro!). BDA_uoyllikI: una ragazza semplice e molto simpatica. BIBLIOmusic.89: una ragazza così talentuosa che io in confronto a lei sono un bradipo. La ragazza di ghiaccio: una tipa molto simpatica e divertente e mi piacerebbe legare un po' di più con lei. Batman: un ragazzo orribile nei miei confronti. PERSONA_ANONIMA612: è una ragazza molto simpatica e vorrei legare un pochino di più con lei. Spennagalline: una ragazza simpatica che ho conosciuto sin dalla materna. Lucy.06a: una ragazza così simpatica con cui non ti dispiacerebbe stare. Ale06: una ragazza simpatica di un'altra classe, è molto brava a fare i tik tok (seguitela!). Enerib.06: una ragazza così pazza che, appena la conosci,ti troverai ad adorarla da impazzire.
Gistus: un ragazzo simpatico e divertente. ABDI: è un ragazzo simpatico. Donuts: è una ragazza molto simpatica e divertente. Quellachemangiatanto: una ragazza simpaticissima e divertentissima. NICKNAME: una mia carissima amica a cui voglio un mondo di bene. E' con lei ho finito!
Spero di esservi stata d'aiuto e, se volete entrare in un nuovo mondo, vi consiglio Wattpad. E' un sito dove puoi leggere le storie create da altre persone. E' il sito che mi ha aperto una nuova galassia e... OH E' USCITO UN NUOVO CAPITOLO!!!!! CIAO RAGAZZI DEVO ANDARE VIA, DIVERTITEVI SENZA DI ME!!!!
Ciao
                                                                                                             Sup3rnova

Nessun commento:

Posta un commento