lunedì 6 maggio 2019

#A presto




Ciao a tutti,

è stato bello trascorrere del tempo con voi mi sono divertita molto, so che ridevo parecchio, ma chi sta con me ogni giorno sa che questa è una mia caratteristica. Non ho frequentato il corso di scrittura per 2 giorni poiché avevo verifiche e compiti, per il resto ho seguito le lezioni con regolarità ed interesse. Ho imparato ad esprimermi meglio nella scrittura, ma so che posso migliorare ulteriormente leggendo molti libro
                                                                                     a presto   Ale06

2 commenti:

  1. Ahh... Ancora io! Si! Mi ha forzato nuovamente Ale06 a scrivere un commento e allora questo è per te:

    Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciaone! mi dispiace che tu devi andare via:(((((
    non è vero, non mi dispiace!

    RispondiElimina