lunedì 6 maggio 2019

A saluda ma ssorta !


In questo corso, pensavo mi sarei annoiata, ma ho capito che forse non sono così un fiasco a scrivere racconti ! Posso sfogare le mie macabre fantasie su assassini, spettri e cose varie, aspetti che la gente non ha ancora compreso di me. Penso che mi sia servito anche di sfogo personale e ho potuto condividere le mie storie basate anche su alcune creepypasta
(se non sapete cosa sono, mortacci vostri!!!), penso che scriverò dei racconti simili a questi sul mio canale Wattpad dove già scrivo quasi tutti i giorni !
Quindi, dato che siamo quasi all'ultimo giorno, volevo salutarvi tutti, belli e brutti, e magari, se avete voglia, potete andare a leggere i miei libri su Wattpad (Creepy_Yandere) e allora.........
......A saluda ma ssorta !!!!
                                                                                                                    creepy_Asia

1 commento: