lunedì 13 maggio 2019

la setta di Chagarot


Questa è la storia di un gruppo, formato da 5 ragazzi. Si chiamavano Lisa, Marta, Giacomo, Fred e Stefano. Erano un normale gruppo di ragazzini come tutti gli altri, finchè non decisero di trasferirsi in questa scuola. Erano tutti emozionati all' idea di un nuovo ambiente! Ma stranamente, Lisa sentì una strana sensazione, qualcosa che le diceva che nulla sarebbe andato come avrebbe dovuto. In poco tempo, Fred, che era il belloccio del gruppo, conobbe una semplice e gentile ragazza. Aveva i capelli neri come l' inchiostro e due occhi enormi e di uno strano violaceo. Inutile dire che Fred iniziò a parlarle, ma Lisa non aveva piacere che Fred parlasse con quella lì, non era gelosa, solo non si fidava di lei. Raccontò tutto a Marta, che le disse che forse era solo l' ansia dei primi giorni! Il tempo passava e un giorno, notò che la strana ragazza amica di Fred, aveva lasciato cadere a terra un fagotto, ma dato che la ragazza non parve accorgersene, Lisa aprì e guardò il contenuto.
Dentro c erano una serie di oggetti : un libro gonfio di foglietti e appunti, una maschera di scorpione e un mantello rosso come il sangue stesso. Lisa iniziò a sfogliare il libro che si rivelò essere una sorta di diario, vi trovò diversi cerchi e simboli strani che sembravano appartenere ad un qualche rituale, finchè non arrivò all' ultima pagina scritta e lesse queste agghiaccianti parole :
-tutto procede come previsto, porterò quel ragazzo nel luogo prefissato e finalmente, io e i miei amici, raggiungeremo il nostro eterno paradiso, al servizio del nostro salvatore Chagarot, lode al grande Chagarot, lode all onnipotente Chagarot, lode al nostro salvatore Chagarot-
D' istinto Lisa strappò la pagina e chiamò a raccolta i suoi amici e disse loro ciò che aveva letto. Tutti le credettero e decisero di pedinare in gran segreto Fred e la strana ragazza. Li seguirono fino a un punto della scuola dove la ragazza, dopo aver dato una botta in testa a Fred, lo prese sulle spalle e aprendo una botola nel terreno, sparì nell' oscurità. I 4 amici iniziarono a seguire la rapitrice mentre si tenevano pronti a chiamare al polizia. Sesero diverse scale fino ad arrivare in un corridoio che portava in una gigantesca stanza. La stanza era piena di ragazzi incappucciati e mascherati che recitavano una preghiera in una lingua incomprensibile. Vicino ad un altare scolpito, su un tavolo, vi trovarono Fred senza sensi, ma non potevano fare niente, altrimenti li avrebbero catturati. La strana ragazza indossò la maschera e urlò alzando le mani “miei compagni, miei sudditi, miei amici... finalmente l' ho trovato ! Ho trovato il nostro sacrificio ! Raggiungeremo il nostro paradiso !!!” un boato enorme si diffuse nella stanza, mentre preso dal panico, Stefano chiamò la polizia dicendo loro di fare presto. Lisa e Marta si buttarono sulla ragazza, infuriate, ma quelle altre persone incappucciate erano troppe e le fecero svenire assieme ai loro altri amici. L' ultima cosa che loro udirono fù “Lode al grande Chagarot, lode all onnipotente Chagarot, lode al nostro salvatore Chagarot”, poi il buio. Di loro, rimasero solo i corpi in putrefazione, mentre le loro ossa e organi, vennero usati per creare degli strani e rivoltanti Totem per tutta l' enorme stanza. La setta non venne mai catturata dalla polizia e alcuni dicono di aver sentito una preghiera in una strana lingua incomprensibile. E voi ? Che ne pensate di questa storia ? Pensate ancora di potervi fidare di chiunque ?


DEAD END
creepy_Asia

Nessun commento:

Posta un commento