lunedì 13 maggio 2019

Annuncio assurdo


leggere attentamente -
Il corso di scrittura creativa alla scuola media G. Pascoli a Castel Bolognese ha dichiarato di voler concludersi proprio questo maggio.
Sentita questa notizia, puoi immaginare la reazione di molta gente, inclusa quella degli studenti che frequentavano questo corso. I ragazzi hanno fatto una tremenda fatica a capire il motivo misterioso di questa decisione. Neanche i genitori sono contenti di questa conclusione improvvisa che ha portato un’ombra cupa e buia di delusione nella vita dei ragazzi, ma anche una grande curiosità per scoprire il vero motivo dietro a questa situazione caotica. I corsisti hanno deciso di investigare. Quello che scoprirono fu veramente inaspettato e fu veramente scioccante per tutti. La verità è che questo corso di scrittura creativa si è dovuto concludere a causa della fine dell’anno scolastico.

Un’investigatore conosciuto come Investigatore Kangaroo_forbicioso.it è riuscito a scoprire varie informazioni sulla reazione dei corsisti sentita questa notizia triste

Sono contentissima!” Ale06

che cosa!?ok brava!noooooo!ha (no)(sorriso) hahaha ma perché!? Non vedo l’ora che finisca la scuola. Perché siamo nati nel 2006! e poi l’ora è con l’apostrofo non il punto esclamativo!”B.Eneri.06

ah la mia reazione? Mi piace, no! Pure! Devo stare zitta perché se no… non affettatevi! Che bello” SpennaGalline

(silenzio)hahahahaha io mi ammazzo alla fine del corso!ha una sola ‘m’!io avevo detto… io avevo detto … che non solo una ‘m’. avevo detto non solo una ‘m’ (più silenzio) non c’è neanche una ‘j’ no avevo detto avevo detto avevo detto anche una ‘c’ !no una ‘g’ una ‘g’!hahahahaha ho dichiarato ogni cosa! Mi dileguo.(alcuni minuti dopo)Gianluca però non è male. Gianluca is the best dopo scalinda. Ma non gianluca! Giuluca! Però contrini non è male!mio parere giuluca giuluca giuluca giuluca” LaRagazzadiGhiaccio

non ho capito niente di questo ma ok… ok” BDA_uoylliki

ehm sono un po’ triste perché non avrò più nulla da fare il lunedì pomeriggio! Sad sad sad sad sad sad !” BIBLIOmusic.89

uhhhhh (silenzio) non lo so! Sono triste (pausa) perché… perché il corso mi stava piacendo. E’ una cosa molto triste. Basta hahahhahahha (silenzio)basta (si alza e se ne va) Persona_anonima


                                                                                                                         kangaroo_forbicioso.it

Nessun commento:

Posta un commento