lunedì 1 aprile 2019

Un viaggio da sogno - parte 4


4) Si parte finalmente
Il giorno dopo aver riportato la notizia ad Erika, abbiamo consegnato a scuola la giustificazione scritta dai genitori dove dichiaravano: “Cara insegnante, la stiamo informando che per tutto il mese prossimo, la signorina Nathalie Martinez e la signorina Erika Scarlet, mancheranno per motivi EXTRASCOLASTICI. La preghiamo quindi di non far loro pesare i giorni di assenza! Grazie!”. L'insegnante all'inizio ha dubitato della giustificazione perciò ha chiamato i nostri genitori e, quando ha capito che stavamo dicendo la verità, si è scusata poi ha ripreso la spiegazione che è finita subito a causa del suono della campanella.
E' arrivato il fatidico giorno in cui dovevamo partire per Miami. Mi sono svegliata alle 4:00 del mattino solo per l'emozione, nonostante il volo fosse alle 8:00. Avevo preparato la valigia una settimana prima per paura che mi mancasse qualcosa. Ormai ero lì e il solo pensiero che avessi dovuto lasciare la mia famiglia beh... mi elettrizzava, finalmente potevo andarmene da quei dementi dei miei fratelli (in tutta la mia famiglia solo io e i miei genitori eravamo normali!!!). 
Mi ero appena seduta sull'aereo accanto a Erika e dalla finestra ho notato mia madre, immersa in un laghetto di lacrime, che mi salutava come se stessi per andare in guerra e non tornassi mai più. 
Finalmente siamo partite da Milano per Miami e sapevo che saremmo arrivate dopo moltissime ore. Durante tutto il viaggio Erika ha dormito e non ha potuto osservare L'Oceano Atlantico che, sinceramente, era una meraviglia. Appena atterrata mi sono accorta che avevo dimenticato una sola cosa importantissima cioè il CARICA BATTERIA, ma ho deciso che me lo sarei comprata a Miami.
"Wow" a prima vista sono rimasta sbalordita dal sole, dall'Oceano e dalle persone molto socievoli che mi circondavano. Con le persone dovevo parlare in inglese e dovevo ricordare tutto quello che avevo studiato perciò era una vera gita istruttiva, infatti come potevo chiedere indicazioni se non in inglese?
Appena finito di chiedere indicazioni ci siamo recate in hotel con vista sull'Oceano, abbiamo depositato le valigie poi ci siamo catapultate in acqua e ci siamo rilassate un po'. L'acqua era di una freschezza così piacevole che ci si poteva anche addormentare. Ci siamo divertite così tanto che il tempo volato via. Era diventato buio così siamo andate a cenare al... Mc Donald's!!!!!!







                                                                                                                       Sup3rnova

1 commento: