lunedì 29 aprile 2019

CHI SONO IO?




Ciao a tutti ! Oggi vi parlerò di BIBLIOmusic89, cioè di me stessa, e vi sto per raccontare qualche breve informazione. Ho i capelli castani, lunghi, mossi e gli occhi marroni con delle sfumature di verde chiaro, sono sempre sorridente e rido spesso.
Il mio carattere è abbastanza particolare, sono timida ma allo stesso tempo molto gelosa, ogni tanto posso sembrare strana o matta; in realtà sono solo estremamente determinata e detesto essere contraddetta. Ho molti hobby tra i quali leggere, ascoltare la musica, cucinare e cantare.
Lo sport che pratico è pallavolo ma mi piace molto anche tiro con l'arco.
I generi cinematografici che preferisco sono fantasy, d'avventura, d'azione e d'amore. Il suo film preferito è Divergent, composto da una trilogia. I miei generi letterari favoriti sono fantasy, dispotici, romantici, storici e romanzi di letteratura antica; adora “Il signore degli anelli”.
Il tipo di musica che più le piace è il pop, la sua canzone italiana preferita è “L'universo tranne noi” e quella straniera èSee you again”.

BIBLIOmusic.89


1 commento: