lunedì 25 febbraio 2019

NELLA MIA CAMERA



Bene, mi ritrovo qui, di nuovo, nella mia bellissima camera, che non sopporto, ma arriviamo al dunque.
Ore 19:25 un rumore sospetto invade la mia mente e, mentre cerco di non far aumentare il battito al mio cuore, cerco una qualsiasi soluzione per convincermi che nessun ladro sia venuto a prendermi e portarmi via con sé.
Ore 19:30 il pupazzo di quando ero piccola mi fissa in
continuazione, secondo me collabora con il ladro che ora si trova sotto il mio letto.
Ore 8:30 la paura sta scorrendo nelle vene da troppo tempo e ormai sono convinta che questi siano gli ultimi secondi della mia vita.
Sono passate circa 2 ore e anche se il mio cervello cerca in tutti i modi di tenere aperti gli occhi, che invece non vedono l'ora di chiudersi, il rumore si fa risentire … ma questa volta è diverso sembra...sembra un lamento...un lamento di un cane …
e solo ora scopro che forse non si tratta di un ladro, ma solamente del mio cane che russa sotto al mio letto da circa 3 ore!!!

SPENNAGALLINE

1 commento: